rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Stars

Kim Kardashian e Baby North, prima uscita pubblica!

Dopo una breve parentesi parigina, in cui Kim Kardashian si era lasciata andare a look più audaci, la neo mamma è tornata al suo nuovo guardaroba morigerato, al quale fa riferimento dalla nascita della figlia.

Se sia per coprire i chili di troppo post gravidanza o semplicemente un passo verso un look più maturo, non è dato saperlo, in ogni caso la reality star riesce ad essere super glamour anche coperta dalla testa ai piedi. Avvistata fuori dagli studi di “Jimmy Kimmel Live!” dove Kanye era ospite, Kim cullava North dentro al passeggino Orbit Baby, dal valore di $940, indossando un abito blu scollo a V con sopra un lungo cardigan in maglia, e stivali cammello in pelle fino al ginocchio Phillip Lim come mostrano le foto su Play4movie.

Recentemente fonti vicine alla star hanno rivelato che Kim sta tentando disperatamente di perdere tutti i chili post gravidanza in vista della stagione delle feste. “Kim è totalmente concentrata sulla perdita del peso e dispone di un nuovo personal trainer che va ogni giorno a casa sua”. “Ha completamente abbandonato il suo guardaroba pre-gravidanza per uno più piccolo per questa fase in cui sta perdendo peso".

Guardaroba più piccolo e anche più elegante… c’è da augurarsi che una volta ritrovato il suo pesoforma non torni ai suoi outfit “estemi”!

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian e Baby North, prima uscita pubblica!

Today è in caricamento