rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Stars

Kim Kardashian e l'evoluzione del suo lato B 'Non è vero, fatevi una vita!'

Che Kim Kardashian fosse una 'fan' della chirurgia plastica non è più una novità, e periodicamente vengono alla luce nuovi ritocchini, come la plastica al naso o le procedure di chirurgia estetica post gravidanza.

Tuttavia a Kim non è andata giù l'ultima diceria sul suo conto, ovvero che abbia avuto iniezioni di grasso e impianti sulle natiche per ottenere il suo attuale famoso lato b. "Kim ha avuto una liposcultura sulle gambe trasferendo il grasso sul sedere" si legge tra i tanti commenti rilasciati negli ultimi giorni.

In un lungo sfogo su Twitter la 33enne difende le sue curve a suo dire più che naturali "Sto vedendo tutte queste assurdità sui tabloid secondo cui avrei avuto impianti e iniezioni di grasso sul sedere. Fatevi una vita! Prendete foto di me quado pesavo 10 chili di meno (prima che avessi la bambina) e paragonatele a quelle di adesso". "Devo ancora perdere dei chili" ha continuato Kim, "chiunque abbia avuto un bambino sa quanto è difficile perdere peso e sa che il tuo corpo cambia completamente". "Prendersi gioco di me incinta e prendersi gioco di me mentre provo a perdere peso… dovreste vergognarvi".

Povera Kim, ma sarà vero? Nella fotogallery l'evoluzione del didietro di Kim. Giudicate Voi!

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian e l'evoluzione del suo lato B 'Non è vero, fatevi una vita!'

Today è in caricamento