rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Stars

Kim Kardashian in ritiro maternità: le sosia si fanno avanti a colpi di bikini

Approfittando dell'assenza dalle scene della Miss bikini per eccellenza Kim Kardashian, si fanno pian piano avanti le sosia della showgirl, che con altrettante curve prorompenti e bikini poco coprenti, appaiono numerose sulle spiagge di Miami.

In particolar modo si sono fatte notare per la loro somiglianza con la fiamma di Kanye West, la voluttuosa modella Carmen Ortega e la reality star e sedicente miglior amica di Kim Kardashian Brittny Gastineau. Carmen Ortega, è stata avvistata a Miami Beach, anche lei minuta e formosa come la Kardashian, e con la stessa folta chioma di capelli castani. Entusiasta dei numerosi obiettivi, l'ex stripper ha esibito le sue curve in un bikini viola in suede con dettagli gioiello firmato Beach Bunny.

Sulle stesse sponde della Florida, a South Beach, è stata avvistata una nuova 'alter ego' della Kardashian, la modella e socialitè, Brittny Gastineau. La figlia della leggenda del football Mark Gastineau, assolutamente somigliante a Kim, di cui è anche un’amica stretta, ha tenuto il lato b coperto, indossando un pareo zebrato, ma si è assicurata di esporre gran parte del decolletè in un elaborato bikini nero.
La concorrenza sembra irriducibile e focosa… Kim farebbe bene a tornare sulle scene, prima che una 'wanna-be' Kardashian prenda il suo posto!

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian in ritiro maternità: le sosia si fanno avanti a colpi di bikini

Today è in caricamento