rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Stars

Kim Kardashian la neo mamma torna a scoprire le sue curve formose

Dopo due mesi lontano da red carpet e riflettori Kim Kardashian ha fatto un rientro glamour in occasione della settimana della moda parigina, dove si trova con Kanye da sabato scorso.

Avvistata con look ‘baggy’ e sobri, la star del reality ci aveva fatto pensare ad un cambio di rotta per quanto riguarda il suo look, ma a giudicare dall’outfit firmato Givenchy sfoggiato a Parigi, la 32enne è decisamente tornata sui suoi passi più audaci.

Kim è arrivata alla premiere parigina di Mademoiselle C con l’amico Riccardo Tisci, il direttore creativo di Givenchy, che ha già vestito la neomamma varie volte, tra cui in occasione del MET Gala con il discusso abito floreale. Il lungo nero indossato da Kim presentava una profonda e larga scollatura mentre la gonna plissettata a pannelli lasciava intravedere il ventre e i fianchi (guarda le foto). Uno spolverino nero e sandali spuntati in pelle completavano il look della star, che ha optato per un make up dark con rossetto prugna.

Come sempre il look poco coprente della Kardashian ha diviso le opinioni dei fashionisti, tra chi lo considera eccessivo e chi invece ha applaudito l’abito di Tisci e le curve voluttuose della star in bella mostra.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian la neo mamma torna a scoprire le sue curve formose

Today è in caricamento