rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Stars

La bellezza brasiliana Dai Macedo vince il titolo di Miss BumBum 2013 (FOTO)

La splendida bellezza esotica Daiane Macedo è stata ufficialmente incoronata Miss Butt Brasile 2013, con i suoi 107 centimetri di 'bumbum', a San Paolo del Brasile.

La 25enne che rappresenta lo stato centrale di Goias, ha battuto la concorrenza in una delle edizioni più controverse e fortemente contesa del concorso, di cui proprio la Macedo ne era la causa, dopo aver gettato nel caos il concorso, sostenendo su twitter che Mari Sousa, 25, e Eliana Amaral, 24, avevano corrotto i giudici per farsi garantire una delle tre prime posizioni.

Il concorso di Miss Bumbum inizia con 27 candidate scelte per rappresentare ciascuno dei 27 stati del Brasile, ridotti in finale a 15 tramite una selezione online, prima che la vincitrice venga scelta da una giuria di sei donne e cinque uomini.

"Sono tutta emozionata, non mi aspettavo di vincere'', ha detto la signora Macedo." Ma ora posso dire che il concorso era reale.'' Macedo ha vinto $2.100 e il premio sarà decuplicato con contratti pubblicitari.

La seconda classificata è Eliana Amaral che rappresenta lo stato del Pernambuco nel nord del Brasile e terza classificata Jessica Amaral proveniente dalla regione centro-settentrionale del Pará (FOTO su Play4movie).

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bellezza brasiliana Dai Macedo vince il titolo di Miss BumBum 2013 (FOTO)

Today è in caricamento