rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Stars

Lacey Wildd con il suo seno esplosivo rende piccole anche le grandi zucche per Halloween

Reality TV Star e attrice Lacey Wildd ha accompagnato la figlia a fare shopping per le decorazioni di Halloween indossando una maglietta oltremodo scollata tanto da far sembrare le due grandi zucche piuttosto piccole.

La mamma che con il suo arrivo, ha praticamente sconvolto il supermercato, si è recata con una maglietta nera e una scollatura che lasciava ben poco all'immaginazione mostrando il suo seno esplosivo taglia XXXL come mostrano le foto su Play4movie.

Non contenta di 12 interventi, la mamma di 6 figli, ha già programmato nel 2014 di sottoporsi ad un'ultima operazione per aumentare il già esagerato decolleté e assicurarsi il primato di donna con i seni più grandi del mondo, porterà il suo seno ad un incredibile peso di 20 Kg., il tutto grazie alle donazioni sul suo sito web e sull'account del social media dal quale ha raccolto $23.000.

In una recente intervista la 45enne, ha ammesso che fa già fatica a trovare i vestiti che si adattano alla sua forma inusuale e che francamente ha timore per la sua salute per il suo prossimo intervento ammettendo di considerarsi una 'bomba ad orologeria in piedi.'

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lacey Wildd con il suo seno esplosivo rende piccole anche le grandi zucche per Halloween

Today è in caricamento