Sabato, 24 Luglio 2021
Stars

Lady Gaga intimo e rete nonostante il freddo...

Lady Gaga

Definire quello di Lady Gaga un outfit, sarebbe decisamente troppo generoso, considerando che i pezzi base del look (reggiseno, slip e sandali con plateau) non coprivano di certo il corpo della popstar.

La 28enne è stata fotografata a New York, all’uscita di uno studio di danza, dopo una lunga giornata di prove, forse tanto stressante da farle dimenticare di rivestirsi prima di uscire. Siamo abituati alle sue trovate di stile poco sobrie, dall’abito Monnalisa ai body trasparenti, ma per apparire seminuda con il gelo di New York, Gaga è decisamente in cerca di attenzioni come mostrano le FOTO su Play4movie.

Oltre all’intimo la star indossava anche una tuta aderente in rete (bucata all’altezza dell’inguine), una parrucca di capelli platino in stile fata Turchina lunga fino alle caviglie (con la quale forse tentava di riscaldarsi?), e sandali con plateau altissimi. Nonostante il freddo, la 28enne si è anche fermata a firmare autografi, lasciandosi fotografare con i fan salutando gli spettatori con un orsetto di peluche.

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga intimo e rete nonostante il freddo...

Today è in caricamento