rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Laura Cremaschi: Miss maglietta bagnata lascia poco all'immaginazione!

L’irrefrenabile Laura Cremaschi, ormai anche lei come la paparazzatissima Claudia Romani, è ‘resident’ sulle spiagge di Miami, dopo vari incidenti sexy e bikini di ogni genere, passa alla maglietta bagnata.

Accompagnata in spiaggia dal fidanzato, l’imprenditore Andrea Perone, 48, l’ex Miss Padania forse stanca degli scomodi laccetti del bikini, ha lasciato a casa il pezzo sopra del costume, optando per un top, tagliato subito sotto al seno, con la scritta di un pennarello, ‘Love’. Secondo ogni previsione della 30enne, la maglietta bianca a contatto con l’acqua è diventata trasparente, lasciando intravedere il seno (già famosissimo sul web) della star bergamasca (FOTO su Play4movie).

Con il volto coperto da occhialoni Cat Eye di Dior, la Cremaschi non ha di certo optato per la sobrietà per quanto riguarda il resto del look da spiaggia; a coprire a malapena il lato b dell’appassionata di pronostici calcistici, uno slip verde fosforescente alla brasiliana con laccetti. Insomma ancora una volta impossibile non notarla, staremo a vedere cosa si inventerà la prossima volta!

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Cremaschi: Miss maglietta bagnata lascia poco all'immaginazione!

Today è in caricamento