Le gambe di Margot Robbie allungate per guardarle più a lungo?
I produttori di Hollywood stanno intervenendo in post-produzione con trucchi per ritoccare e rendere le star sempre più attraenti, secondo il quotidiano The Sun, e sembra che le gambe sottili e più lunghe dell'attrice australiana Margot Robbie siano l'ultima 'vittima' della magia del computer.
L'azienda dietro la nuova tecnologia, Lola Visual Effects non ha negato che le gambe della star siano state ritoccate in The Wolf of Wall Street, ma una fonte vicina all'attrice ha detto che sarebbe 'sconvolta' se le sue gambe fossero state modificate digitalmente. La scena incriminata è quando Margot recita al fianco di Leonardo DiCaprio sul pavimento della scuola materna della figlia.
La bellezza 23enne, che è alta 1,68cm e nella sequenza spinge scherzosamente suo marito con il suo piede, e le sue gambe sembrano più lunghe del solito.
Margot inoltre ha recentemente criticato la pressione di Hollywood sulle star per mantenere un look più sottile e tonico sul grande schermo, affermando: "Quando si guarda i film, la ragazza è sempre stupenda e sottile." C'è uno stereotipo di cui si ha bisogno di guardare in un certo modo, soprattutto quando si entra nel mondo del business, allora si che si sentire la pressione."
L'azienda nega di avere ritoccato la star in I sogni segreti di Walter Mitty, con protagonista Kristen Wiig. Il produttore Thomas Nittmann, della Lola Visual Effects ha affermato: "Non posso entrare nel merito dei singoli casi o film."
Leggi questo e altri articoli su: