rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Marilyn Monroe anche lei dal chirurgo estetico per i ritocchini alla diva

Per anni i fan più attenti di Marilyn Monroe hanno sostenuto che l’icona si fosse rivolta al bisturi per migliorare il suo aspetto, ma solo ora alcuni documenti recentemente emersi del defunto Dottor Michael Gurdin tra cui lastre del cranio e raggi x confermano che Marilyn si sarebbe sottoposta a un doppio intervento di chirurgia, al naso e al mento come mostrano le foto su Play4movie.

Sempre all’avanguardia e alla ricerca della perfezione, l’icona della bellezza hollywoodiana si è sottoposta agli interventi nel 1950 sotto il falso nome di Joan Newman in un periodo in cui in pochissimi andavano sotto i ferri per la chirurgia estetica. “Nessuno ha mai davvero pensato che Marilyn si fosse sottoposta alla cirurgia plastica, c’è sempre stata speculazione a riguardo" ha detto Martin Nolan, direttore esecutivo di Aste di Julien, “L’ha fatto o non l’ha fatto? Tutti hanno sempre voluto pensare che fosse una bellezza naturale, non volevano credere ad altro”. 

Le radiografie e tutti i certificati medici che provano gli interventi di Marilyn andranno all’asta da Julien a Beverly Hills il prossimo 9 novembre.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marilyn Monroe anche lei dal chirurgo estetico per i ritocchini alla diva

Today è in caricamento