rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Stars

Maryna Linchuk, Karina Gubanova e Claudia Romani... Miami è sempre più hot!

Mentre molti di noi si preparano alla stagione invernale, sulle spiagge di Miami sole, clima vacanziero e celebs in bikini non sembrano mancare mai.

Immortalate in una giornata di relax in spiaggia sono state la modella di Victoria's Secret  Maryna Linchuk, con l'amica, la russa Karina Gubanova, anche lei modella, e un'habituè delle spiagge della florida, l’abruzzese Claudia Romani.

Maryna, 26, bielorussa, ha fasciato le sue curve mozzafiato in un due pezzi bianco, molto semplice, mantenendo un low profile con il volto coperto da un berretto da baseball. Stessa scelta per Karina; anche lei berretto con visiera e bikini a triangolo nero fantasia.

A portare un pò di pepe in riva al mare ci ha pensato la nostrana Claudia, 31, arrivata alla spiaggia del Delano Hotel su un paio di sandali zeppa argentati e un copricostume, come mostrano le foto su Play4movie, decisamente poco ‘low profile’. La Romani, ha esaltato il suo lato b indossando in vita un gonnellino di strass argentato, che rifletteva la luce del sole, sopra al bikini bianco, completando il look da spiaggia con diversi bracciali in argento, occhiali Baroque, di Prada, e orecchini dorati a cerchio.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maryna Linchuk, Karina Gubanova e Claudia Romani... Miami è sempre più hot!

Today è in caricamento