rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Melissa Satta a Milano Moda Donna: bikini mozzafiato per Emamò

Melissa Satta è tornata in Italia per partecipare, come modella e spettatrice, a Milano Moda Donna.

Fidanzata da tre anni con il calciatore Kevin Prince Boateng, l’ex velina è apparsa nel front row di Just Cavalli, e in passerella, sfoggiando la sua impeccabile silhouette in bikini per Emamò. La showgirl e modella ha interpretato la collezione P/E 2014 del brand di beachwear indossando diversi bikini, caftani e gonne floreali.

Melissa è stata scelta come interprete glamour e sensuale dell’essenza di Emamò, dal direttore creativo della Maison di beachwear e pret à porter  "Ho voluto ancora Melissa come protagonista perché sa raccontare l'essenza di Emamò trasferendo il suo fascino e la sua femminilità alle collezione per renderla ancora più preziosa" ha dichiarato la designer Emanuela Corvo (guarda le foto della sfilata).

Oltre alla sua carriera da modella, Melissa sta pensando anche a mettere su famiglia con il suo ‘Boa’, con cui sta vivendo in Germania “Non sono incinta, ci penso, e magari ci sposiamo. Con Boa in Germania stiamo bene, io sono zingara dentro e mi piace viaggiare. Lui mi apprezza così come sono, sono semplice e non devo indossare abiti esagerati per sedurlo. Mi apprezza quando sono al naturale”.
Chissà se dopo Raffaella Fico, non sarà proprio Melissa Satta a sfilare in bikini e con il pancione!

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta a Milano Moda Donna: bikini mozzafiato per Emamò

Today è in caricamento