rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Stars

Michelle Hunziker radiosa a spasso a poche settimane dal parto

Mancano poche settimane al parto ma Michelle Hunziker non ha rinunciato ad una tranquilla passeggiata con shopping a Milano, in compagnia della barboncina Lilly.

La presentatrice è stata avvistata mentre scendeva dalla macchina insieme a due amici, e si dirigeva verso alcune boutique milanesi. Nel look di Michelle ancora una volta ha trionfato la semplice raffinatezza: t-shirt premaman rubino, legginigs neri, stivaletti bassi in pelle con borchie. La star tv di origine svizzera è apparsa raggiante e sorridente mentre salutava fan e fotografi, con coda di cavallo e occhiali scuri (guarda le foto su Play4movie).

La star si sta godendo un periodo di vera gioia, avvistata sempre sorridente con il suo inseparabile compagno Tomaso Trussardi, con il quale dopo la nascita del bebè si prevedono le nozze “Si è inginocchiato per chiedermi in moglie, Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Sposarmi col pancione? Ci ho pensato” ha raccontato Michelle.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker radiosa a spasso a poche settimane dal parto

Today è in caricamento