rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Stars

Michelle Hunziker sfoggia curve perfette post gravidanza con la piccola Sole!

Mattinata di shopping per Michelle Hunziker, avvistata al centro di Milano a fare compere per lei e la piccola, accompagnata dal bodyguard Federico, insieme alla neonata Sole e l’inseparabile barboncina Lily.

E dopo Belen, che a pochi giorni dal parto sfoggiava già una silhouette a dir poco perfetta, anche Michelle, in un paio di aderentissimi jeans bianchi è l’ammirazione di tutte le mamme italiane.  Non sembra avere preso un chilo di troppo la bionda presentatrice, che ha esibito gambe toniche e lato b scolpito come mostrano le foto su Play4movie, mentre spingeva il passeggino.

Sorridente e baciata dal sole, la star ha completato il look con un piumino marrone e scarpe stringate, lasciando la sua chioma bionda sciolta e optando per make up acqua e sapone.

E dopo la nascita di Sole, avvenuta il 9 ottobre, Michelle si dice pronta alle nozze con il compagno Tomaso Trussardi, che le ha avanzato la romantica proposta “Si è inginocchiato per chiedermi in moglie, Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta”. A breve la data delle attese nozze... stay tuned!

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker sfoggia curve perfette post gravidanza con la piccola Sole!

Today è in caricamento