rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Stars

Michelle Hunziker sorridente esce dalla clinica con Tomaso e la piccola Sole!

A tre gironi dalla nascita di Sole, Michelle Hunziker ha lasciato la clinica Madonnina di Milano con la neonata e il compagno Tomaso Trussardi.

Michelle è apparsa sorridente e con aria distesa mentre salutava fotografi e fan appostati fuori dalla clinica. Indossava una maglia a collo alto con un cappotto blu doppiopetto, blue jeans slim, e scarpe basse in vernice nera. Tomaso, che sembrava meno contento della presenza dei numerosi paparazzi, teneva in mano l’ovetto con la piccola Sole, chiuso nel suo trench oliva, come mostrano le foto su Play4movie.

Al contrario di altre mamme che scompaiono dalle scene per mesi in attesa di tornare in forma, la presentatrice svizzera non ha alcuna intenzione di perdere tempo; già da lunedì Michelle tornerà alla conduzione di Striscia la Notizia, scelta che sta dividendo l’opinione pubblica e medica per la sua precocità.

"Mi avevano detto che il secondo parto sarebbe stato una passeggiata" aveva scherzato Michelle in un video rilasciato poco dopo il parto, "E invece… 21 ore di travaglio!". Moltissime le visite e i mazzi di fiori per Michelle durante i suoi giorni in clinica: gli amici, la madre, Tomaso (presente anche durante il parto) e la prima figlia Aurora, 17, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker sorridente esce dalla clinica con Tomaso e la piccola Sole!

Today è in caricamento