Mickey Rourke magrissimo, silicone anche al bicipite?
Con il passare degli anni Mickey Rourke ci ha abituati a varie trasformazioni, soprattutto al volto, che ha sottoposto ripetutamente a trattamenti di chirurgia estetica che non ha mai nascosto.
L’attore di Iron Man 3 è apparso nuovamente trasformato durante un pranzo a Los Angeles con l’amico e lottatore di arti marziali Chuck Liddell. Magrissimo nei jeans sempre più larghi, il sessantunenne, ha mostrato i risultati di una dieta ferrea che ha seguito negli ultimi mesi, con cui ha perso moltissimi chili. Oltre alla magrezza l’ex pugile ha esibito un’insolita cicatrice e un rigonfiamento sul bicipite destro che lascia pensare ad un impianto al silicone per rimpolpare il muscolo come mostrano le FOTO su Play4movie.
L’attore ha intrapreso la carriera da boxer professionista a partire dal 1991 e ha da sempre affermato che le procedure di chirurgia a cui ha sottoposto il suo volto sono servite solo per correggere le lesioni subite negli incontri di boxe. "La maggior parte delle mie operazioni sono state fatte per correggere il disastro che era la mia faccia a causa della boxe," aveva raccontato Mickey, "Ma ho scelto la persona sbagliata per rimettere insieme i pezzi del mio viso. Ho avuto cinque operazioni al naso e ad uno zigomo fracassato”. Passino lo zigomo e il naso, ma come giustificherà l’impianto al bicipite?
Leggi questo e altri articoli su: