rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Miranda Kerr è 'fuori di seno' alla sfilata di Stella McCartney

Timida non lo è mai stata, specialmente quando si tratta di indossare look audaci, ma neanche quando le si è sfilato il vestito ed è rimasta in topless, ma ancora una volta Miranda Kerr ha optato per un look vedo non vedo in occasione della sfilata di Stella McCartney, durante la settimana della moda parigina.

Dopo l'incidente sexy sul red carpet di Mademoiselle C, e dopo il famoso topless sul set, è ancora il decolletè della modella australiana ad essere in bella mostra, catalizzando l’attenzione di fotografi e spettatori.

La star è scesa dall’auto indossando un abito panna con una profonda scollatura che arrivava fin sotto lo sterno, lasciando scoperto gran parte del seno (FOTO). Una camicia bianca, sandali cammello e borsa in pelle grigia completavano il look della star, che dopo essersi accorta di aver scoperto un pò più del dovuto, si è stretta la camicetta al collo, nell'intento di coprire il decolletè. Con il volto coperto da occhialoni tartarugati firmati Stella McCarney, la moglie di Orlando Bloom è arrivata alla sfilata sorridendo con grande disinvoltura ai fotografi e fan.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miranda Kerr è 'fuori di seno' alla sfilata di Stella McCartney

Today è in caricamento