rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Stars

Miranda Kerr: lo stile al primo posto anche nel periodo sfortunato!

Le si sono scagliate contro una miriade di accuse dal web, per aver photoshoppato il suo punto vita sulle foto di Instagram. Per questo Miranda Kerr, per la sua prima apparizione dopo la magra figura, è voluta apparire al meglio mettendo in risalto proprio il suo punto vita (già decisamente sottile come mostrano le foto) in un outfit firmato David Koma.

La top, ospite alla presentazione della nuova Jaguar F-TYPE, ha indossato un top costruito e una gonna fantasia bianca e carta da zucchero, abbinata a decolletes bianche Christian Louboutin e clutch Smythson. La mise, assolutamente impeccabile, metteva in risalto la figura longilinea della modella, lasciando scoperta una piccola parte del ventre.  

Il clamore scaturito dalle immagini photoshoppate sul suo profilo Instagram si va ad aggiungere alla serie di infelici eventi che stanno affliggendo la modella 30 enne nell’ultimo periodo; dopo essere stata scaricata da Victoria’s Secret, e dopo il recente annuncio della separazione da Orlando Bloom, è stata appena sostituita come testimonial di Mango, per cui prestava il volto da tre anni, dalla modella canadese Daria Werbowy.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miranda Kerr: lo stile al primo posto anche nel periodo sfortunato!

Today è in caricamento