rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Modello richiede il test di paternità per il figlio di Kourtney Kardashian e Scott Dish

Sono tempi duri per le sorelle Kardashian, impegnate a risolvere problematiche di ogni tipo, e mentre Kim non esce di casa da quando ha dato alla luce baby North, nel tentativo di tornare velocemente in forma, e Khloe è alle prese con il tradimento del marito, anche la maggiore delle tre, Kourtney, ha una bella gatta da pelare.

Il modello Michael Girgenti, che ha lavorato con Kourtney Kardashian tre anni fa per una campagna pubblicitaria, sostiene di essere il padre del primogenito della reality star, Mason. Il modello ha raccontato di aver avuto rapporti sessuali con Kourtney nel marzo 2009, periodo in cui è stato concepito Mason, quando Kourtney e Scott Disick, (che fin ora si è pensato essere il padre del bambino) si erano presi un periodo di pausa, e anche dalle foto pare ci sia una certa somiglianza.

Il modello 27enne ha quindi scritto una lettera aperta a Kourtney, chiedendo il test del DNA. “Sono stanco di non sapere se Mason è mio figlio e intendo porre fine ai miei dubbi” ha scritto Girgenti.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modello richiede il test di paternità per il figlio di Kourtney Kardashian e Scott Dish

Today è in caricamento