Domenica, 25 Luglio 2021
Stars

Naomi Campbell confessa: a digiuno prima di sfilare, solo liquidi

Naomi Campbell

Si potrebbe pensare che dopo 20 anni di carriera sulle passerelle e la nomea di 'Venere Nera', Naomi Campbell sia piuttosto sicura del suo fisico statuario, eppure prima delle sfilate anche la top si sottopone ad una dieta rigorosissima a base solo di liquidi.

La 43enne, fidanzata con il magnate russo Vladimir Dironin, ha raccontato alla rivista The Edit come si è preparata per la passerella di Versace, dove ha sfilato come ospite d’onore lo scorso luglio per la collezione Fall 2013 (VIDEO).

"Per 10 giorni prima della sfilata di Versace ho bevuto un succo di carota, zenzero, e ananas per purificare il corpo" ha raccontato Naomi, "Generalmente non seguo diete estreme, mangio anche patatine o cioccolato a volte". A volte, ma di certo non prima della sfilata, e non assumere cibi solidi per 10 giorni sembra aver appagato la modella "Quando ho provato i vestiti per la sfilata è stato travolgente, è stato davvero emozionante sfilare per Versace dopo 14 anni" (guarda le foto su Play4movie).

A quanto pare Naomi non è l'unica a seguire la dieta liquida; recentemente anche Adriana Lima aveva raccontato l’alimentazione che precede la sfilata di Victoria ‘s Secret: 9 giorni di frullati multivitaminici e le ultime 12 ore senza bere alcun liquido.
A giudicare da queste diete stremanti non appare esattamente una 'passeggiata' sfilare in passerella!

fonte: Play4movie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naomi Campbell confessa: a digiuno prima di sfilare, solo liquidi

Today è in caricamento