rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Stars

Nuovo trend dal red carpet: Spacco sul posteriore!

Abbiamo visto la scollatura laterale, l’underbutt, e trasparenze di ogni tipo, ma l’ultimo trend da red carpet diffusissimo tra le celebs, è il ‘Side butt’, ovvero lo spacco sul posteriore.

Portata all’estremo sul red carpet di Thor da Jaimie Alexander, il side butt sembra ormai una prerogativa per gli abiti indossati dalle celebs, che dopo tanta fatica e allenamento per un lato b d’acciaio, non vogliono di certo tenerlo coperto! Tra le precursore del trend, Gwyneth Paltrow, che dopo aver dichiarato di avere “il lato b di una spogliarellista 20enne”, ha voluto mostrare la veridicità delle sue affermazioni alla premiere di Iron Man 3, in un abito con trasparenze strategiche sul di dietro e sul seno.

Tra le amanti della nuova tendenza, che per forza di estetica prevede l’assenza di biancheria intima, colei che possiede il lato b per eccellenza, Jennifer Lopez, ma anche Heidi Klum, Kesha, ovviamente Miley Cyrus, e sorprendentemente anche la morigerata Kristen Stewart. Nella fotogallery le star e le loro coraggiose scelte di stile

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo trend dal red carpet: Spacco sul posteriore!

Today è in caricamento