rotate-mobile
Martedì, 20 Febbraio 2024
Stars

Oops... Doppio incidente sexy per Nina Agdal, fuori di seno e non solo!

Gli shooting fotografici per le modelle sembrano essere un terreno sempre più pericoloso… dopo aver visto l’incidente sexy di Miranda Kerr impegnata in un servizio fotografico, anche Nina Agdal è rimasta vittima del medesimo inconveniente, come mostrano le foto su Play4movie a causa degli abiti di ‘scena’ birichini.

Mentre entrava ed usciva dall’acqua, sulle spiagge di Miami, in un abito bianco con drappeggio sulla scollatura,  il seno della modella è sgusciato maliziosamente fuori. L’abito da sera, con spalline incrociate dietro la schiena e profondi spacchi laterali, non era di certo la mise ideale per camminare tra le onde, e mente Nina provava a raggiungere il bagno asciuga, ha esibito le sue parti più intime tirando troppo i lembi dell’abito (FOTO).

Noncurante dell’incidente, Nina è andata avanti nello shooting, con la troupe di fotografi che la seguiva nell’acqua; d’altronde, tra lo spot di Car’s Jr, le pose sexy su Sport Illustrated e il catalogo di The La Boheme, la 21enne ha dimostrato grande disinvoltura a scoprire le sue curve!

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oops... Doppio incidente sexy per Nina Agdal, fuori di seno e non solo!

Today è in caricamento