Domenica, 26 Settembre 2021
Stars

Pamela Anderson come non l'avete mai vista... a 18 anni prima della chirurgia!

Siamo abituati a vederla in versione bagnina sexy, ma a quanto pare anche Pamela Anderson è stata l'immagine dell'innocenza da giovane studentessa.

Prima che si tingesse i capelli biondo platino e che si affidasse al chirurgo plastico per ritoccare labbra e seno, Pamela era la fidanzatina di Ty Anderson, che a 30 anni dalla sua relazione con la star, ha deciso di condividere l’album privato con foto osè dell’allora adolescente. Nelle foto si vede Pamela ad un pool party, al World Expò dell’86 a Vancouver, ma anche in scatti sexy in body di pizzo e in topless.

Guarda la GALLERY di Pamela Anderson


"Lei mi ha spiazzato, Pamela ha un corpo fantastico ed io ero un ragazzo molto molto fortunato" ha raccontato Ty, oggi vigile del fuoco sposato con due figli, "Avevamo una relazione molto fisica, e quando hai quell’età e la tua ragazza ti manda quel tipo di foto, cosa dovresti pensare?" Dopo aver conseguito il diploma a Comox, Canada, Ty si è trasferito a Red Deer in Alberta per diventare pompiere mantenendo però una relazione epistolare con Pamela "Ci mancavamo da matti, così Pamela mi ha mandato un sacco di lettere d’amore, con queste foto", condividendo anche il contenuto di una lettera datata 16 novembre 1985, "Ciao Sexy, ho pensato di inviarti una piccola sorpresa" scriveva Pam, "Spero che ti piaccia. C'è voluto molto coraggio, ma eccomi qui in carne e ossa! Mi manca fare l'amore così tanto. Ho bisogno di te! Avrò sempre bisogno di te, tua Pamela, non smetterò mai di amarti".

Romanticherie nostalgiche a non finire, viene da chiedersi se anche Pamela sarà felice dell’inaspettata condivisione delle sue foto e lettere datate e decisamente private.

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Anderson come non l'avete mai vista... a 18 anni prima della chirurgia!

Today è in caricamento