Venerdì, 24 Settembre 2021
Stars

Pamela Anderson: Look disastroso con la parrucca arruffata

Recentemente aveva sfoggiato un elegante taglio ‘pixie’, corto e platino, ma a quanto pare Pamela Anderson non è riuscita a resistere al fascino della sua originale chioma leonina, tanto da optate in occasione dei World Music Awards di Monaco per una vistosa parrucca arruffata.

Guarda la GALLERY di Pamela Anderson

Rimane un mistero il perché le ciocche della parrucca fossero crespe, spettinate e mal assemblate con i suoi veri capelli, che si distinguevano in colore e consistenza nella parte frontale della testa. Anche il make up della star non è di certo passato inosservato; un indigeribile smokey eyes sui toni del grigio e nero, ciglia finte, e uno strato non indifferente di fondotinta e fard marrone. A completare il beauty look, abbronzatura biscotto e manicure glitterata abbinata alle delcolletes tempestate di cristalli tacco 14 con plateau.

Tuttavia perdoniamo Pamela per il look un po’ dimesso, a causa della fretta con cui si è dovuta preparare… secondo quanto riportato da The Sun infatti, Pamela è stata interpellata per presentare l’evento musicale dopo che Sharon Stone, legittima presentatrice, ha dato forfait solo due ore prima dell’inizio dell’evento (GUARDA LE FOTO).

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Anderson: Look disastroso con la parrucca arruffata

Today è in caricamento