rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Stars

Rare foto di Madonna nuda 18enne vendute all'asta

Foto osè di Madonna, scattate all’età di 18 anni, saranno battute all’asta in 9 Novembre. Le foto, per la maggior parte senza veli, sono state realizzate nel 1977 dal fotografo Herman Kulkens ma esposte e pubblicate solo 10 anni dopo, quando la cantante aveva raggiunto il successo.

Con il caschetto castano e lo sguardo intenso, la giovane regina del pop si mostra in pose conturbanti, coperta da outfit ridotti al minimo, abiti velati o completamente al naturale. L’allora 18enne Madonna Louise Ciccone, studentessa di danza all’università del Michigan in cerca di fama, aveva posato per il fotografo facendosi pagare solo 10 dollari l’ora. Le foto sono parte del patrimonio del fondatore della rivista maschile Penthouse, Bob Guccione, morto nel 2010, e ora di proprietà dell’imprenditore e finanziere Jeremy Frommer, che ha acquistato l’intero patrimonio di Guccione. Guarda le FOTO


Nel 1985, quando le foto furono pubblicate prima su Penthouse e poi su Playboy, la portavoce di Madonna, Liz Rosenberg, che tutt'oggi lavora con la cantante, aveva commentato "Madonna ha ammesso in interviste passate di aver posato nuda per alcuni corsi d'arte, quando era una giovane modella. Non ha mai fatto nulla di cui si vergogni". L'asta online inizierà il 9 novembre, e le offerte per ogni foto partono da centinaia di dollari, ma si pensa che si venderanno per alcune migliaia di dollari.

fonte: Play4movie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rare foto di Madonna nuda 18enne vendute all'asta

Today è in caricamento