rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Reese Witherspoon arresta Sofia Vergara sul set di 'Don't Mess with Texas'

Un anno dopo il clamoroso arresto per disturbo della quiete pubblica e guida in stato d'ebrezza, Reese Witherspoon "restituisce il favore" ammanettando Sofia Vergara sul set di Don't Mess with Texas. Stavolta è solo finzione, perché le due star sono protagoniste della commedia action diretta da Anne Fletcher (Parto con mamma, Ricatto d'amore, 27 volte in bianco) su sceneggiatura di David Feeney e John Quaintance. Le riprese si stanno svolgendo in questi giorni in Louisana, dove proseguiranno per i prossimi due mesi (GUARDA LA GALLERY).

Nel film la Witherspoon è un'ufficiale di polizia che cerca di proteggere la moglie di un boss della droga (Vergara), in fuga per il Texas tallonate da sicari e poliziotti corrotti. Nel cast anche Michael Mosley.

Reese Witherspoon arriverà nelle sale americane con due opere attesissime: Wild di Jean-Marc Vallée (annunciato per il 5 dicembre) e Inherent Vice di Paul Thomas Anderson (previsto per il 12). Dopo aver recitato in Chef di Jon Favreau, Sofia Vergara sarà prossimamente al fianco di Jason Statham in Wild Card di Simon West.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reese Witherspoon arresta Sofia Vergara sul set di 'Don't Mess with Texas'

Today è in caricamento