rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Stars

Renée Zellweger irriconoscibile, troppo botox!

Il botox ha colpito ancora, e questa volta sul viso della 44enne Renée Zellweger.

La star è stata avvista alla presentazione del documentario Long Shot: The Kevin Laue Storya Burbank, in California, dove è apparsa, come mostrano le FOTO su Play4movie, irriconoscibile. Con la pelle del volto liscia come la seta, la fronte tiratissima e gli zigomi immobili, l’attrice a stento è riuscita ad accennare un sorriso per i fan appostati all’uscita del teatro. Pochi giorni fa, durante un evento in onore di Giorgio Armani, Zellweger aveva esibito il suo nuovo ‘look’, scaturendo la stessa reazione di sorpresa per fotografi e fans.

A sua discolpa c’è da dire che durante gli ultimi anni l’attrice ha messo a dura prova il suo corpo e il suo viso a causa dei continui cambiamenti di peso; nel 2001 ha guadagnato circa 10 chili per Il Diario di Bridget Jones, ha poi perso molto peso solo un anno dopo, per il suo ruolo in Chicago, nel 2002, per poi tornare in versione curvy nel 2004, nuovamente nei panni della 30enne formosa per Che Pasticcio Bridget Jones, mentre subito dopo è stata fotografata tornata al peso forma.
Variazioni di peso che compromettono l’elasticità della pelle e che hanno convinto la superstar a ricorrere al chirurgo… che ne pensate del risultato, troppo ‘plastico’? (FOTO)

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renée Zellweger irriconoscibile, troppo botox!

Today è in caricamento