rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Richard Gere scambiato per un barbone, turista gli offre il cibo

Un’interpretazione così convincente quella di Richard Gere nei panni di un clochard, da essere scambiato effettivamente per un senzatetto da una turista.

Vedendo l’uomo frugare nei cassonetti, Karine Gombeau francese 42enne in vacanza nella grande mela, ha pensato di offrire del cibo caldo al clochard, in realtà l’attore milionario, in una Manhattan ancora gelida. Gere, con la barba incolta e abiti trasandati, calatosi perfettamente nel ruolo, ha accettato di buon grado l’hamburger appena acquistato, ringraziando la donna. Solo dopo essersi riconosciuta su una rivista, Karine ha capito di essersi trovata sul set dell’ultimo film dell’attore 64enne, Time Out Of Mind, dove Gere interpreta il ruolo di un clochard che tenta di riallacciare i rapporti con la figlia.

L’ho visto, sembrava un normale senzatetto, non sembrava che stesse recitando. È stato un eccellente senzatetto. Stava mettendo le sue mani nella spazzatura. Sembrava davvero un senzatetto in cerca di qualcosa… come i senzatetto che si vedono in giro”. Ha raccontato Mizan Rahman 44,venditore di giornali tra Park Avenue e East 42nd Street.

Per anni Gere ha lavorato nella preparazione alla pellicola, diretta da Oren Moverman, che vede nel cast anche Steve Buscemi e Jena Malone. “Si tratta di una storia profondamente umana che siamo determinati a trasformare in un film potente che parla a tutti”, ha spiegato Gere.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richard Gere scambiato per un barbone, turista gli offre il cibo

Today è in caricamento