rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Stars

Rihanna bikini hot alle Barbados

Cosparsa d’olio e con un sexy bikini, Rihanna si è fatta ancora una volta notare sulle spiagge delle Barbados, attirando una gran quantità di curiosi e fotografi, impegnata in uno shooting fotografico nella sua terra d’origine.

Tra le onde e sul bagno asciuga Riri ha posato in modo sensuale esibendo i numerosi tatuaggi (tra cui quello recentissimo sulla mano destra) indossando il due pezzi fantasia, occhiali Ray-Ban e rossetto scarlatto della sua linea di cosmesi creata per MAC in collaborazione con ViViaGlam.

La popstar si è presa una meritata pausa dal tour mondiale Diamond, unendo l’utile al dilettevole nell’isola caraibica, dove dopo il servizio fotografico si è rilassata sulla spiaggia con alcuni amici ed ha festeggiato il compleanno del nonno in famiglia.

Da sempre impegnata a incrementare il turismo nelle Barbados, la 25enne ha appena acquistato una lussuosa dimora in riva al mare nell’isola in cui è nata e cresciuta, costata $22milioni, guarda le foto. La star aveva affittato la stessa villa (con cinque camere da letto), che si trova nel resort Sandy Lane, lo scorso Natale, dove aveva trascorso le festività con la madre Monica Braithwaite e il fratello minore Rajad (FOTO).

fonte: Play4movie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna bikini hot alle Barbados

Today è in caricamento