rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Stars

Salma Hayek il vento le scopre più volte le mutandine sul set! (FOTO)

Gli incidenti con gli abiti di scena sembrano essere tra i più comuni sul set; e dopo Dakota Johnson sul set di Cymbeline, anche Salma Hayek è rimasta in mutande durante le riprese del suo ultimo film How To Make Love Like an Englishman.

Una folata di vento birichina ha fatto alzare la gonna a pieghe dell’attrice in varie occasioni, mostrando il lato b in versione integrale, considerando il perizoma striminzito nero indossato dalla Hayek. Salma, che ha prontamente tamponato l’incidente poggiandosi una mano sul fondoschiena, stava anche generosamente mostrando il suo famoso decolletè in un reggiseno a balconcino in bella mostra sotto la camicia bianca sbottonata, come mostrano le foto su Play4movie.

Tra una scena e l’altra Salma e il co-protagonista Pierce Brosnan, hanno giocato sulla spiaggia con la figlia dell’attrice, Valentina, 6 anni, che l’ha accompagnata sul set.

How To Make Love Like an Englishman racconta di un professore dell’università di Cambridge che si innamora di una donna, (Hayk), ma che mette incinta sua sorella, interpretata da Jessica Alba. Nel cast della pellicola, atteso nelle sale all’inizio del 2014, anche Marlee Matlin, Lindsay Sporrer, Paul Rae e Fred Melamed.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salma Hayek il vento le scopre più volte le mutandine sul set! (FOTO)

Today è in caricamento