Domenica, 24 Ottobre 2021
Stars

Sarah Jessica Parker sempre pronta ad un terzo 'Sex and the City'

Sarah Jessica Parker ha ringraziato pubblicamente la HBO per il ruolo decisivo avuto nel realizzare Sex and the City, la serie tutta amicizia, sesso e glamour che ha rivoluzionato il piccolo schermo. Ma soprattutto ha ammesso che la sua porta per un terzo film è sempre aperta. "So che c'è una storia già scritta… rimane da vedere tutto il resto. Ad oggi la risposta non è ancora chiara", ha dichiarato al Festival Internazionale della Creatività Leoni di Cannes in un incontro moderato da Joanna Coles, editor del magazine Cosmopolitan.

L'attrice ha anche rivelato che "molto del successo di Sex and the City ha a che fare con il periodo e il luogo della serie". "Casa nostra è stata la HBO", ha detto. "Non c'era pubblicità, avevamo episodi da 30-32 minuti per raccontare una storia. Ma soprattutto potevamo usare un linguaggio pungente, alcuni potrebbero dire volgare, che affrontava argomenti allora mai affrontati nei network televisivi free-to-air".


La Parker ha anche confessato di avere un rapporto "complicato" con Twitter, nonostante il potere costante dei social media nel trasformare i rapporti che le celebrità possono avere con i fan. "Su questo punto sono spesso in conflitto con me stessa. Ma a dirla tutta sono anche in disaccordo sul mio modo di avere una conversazione normale. Trovo decisamente più facile usare Instagram".

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarah Jessica Parker sempre pronta ad un terzo 'Sex and the City'

Today è in caricamento