rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Sofia Vergara neo single, madre di un bambino surrogato

Fresca di separazione dal fidanzato Nick Loeb con cui faceva coppia dal 2011Sofia Vergara, 42, non vuole rinunciare ad avere un figlio. L'attrice di Gigolò per caso sarebbe determinata a diventare mamma per la seconda volta, nonostante sia da pochissimo single. “Sofia ha già fatto iniezioni di fertilità e ha già congelato i suoi ovuli.” Ha raccontato una fonte vicina a Vergara, “Quando Manolo è nato lei era troppo giovane e spaventata per godersi la maternità. Ora è matura per apprezzare davvero l’esperienza".

La prorompente attrice colombiana, già madre da 21 anni di Manolo Gonzales, non vuole però gestire un’altra gravidanza, affidandosi quindi ad una madre surrogata. “Sofia ha una carissima amica che sa quanto lei vorrebbe un secondo figlio, per questo si è offerta per portare in grembo suo figlio".

In passato la star di Don't mess With Texas, non ha mai nascosto il suo desiderio di un secondo figlio, considerando anche la sua età “Il mio medico mi ha detto che mi rimane poco tempo per fare un altro bambino, non voglio aspettare per sempre” e l’idea di essere un genitore single non la scoraggia dal diventare nuovamente mamma.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sofia Vergara neo single, madre di un bambino surrogato

Today è in caricamento