Star e Social: Chi 'twitta' di più?
Twitter è ormai diventata una piattaforma fondamentale per le celebs che mostrano a fan e followers i momenti salienti delle loro vite da star; così mentre Ireland Baldwin sfoggia il nuovo tatuaggio, c’è chi non può far a meno di immortalare il proprio lato B, chi, come Melissa Satta 'twitta' la cicogna in arrivo, e chi, come Mario Balotelli, riconosce la figlia Pia con un cinguettio.
Più di una volta su Twitter, si sono scatenate lotte furibonde e diatribe tra le celebs, come quella tra Amanda Bynes e Rihanna, andata avanti per giorni a colpi di Twitt, o Alec Baldwin che ha addirittura minacciato di morte un giornalista che, a suo avviso, aveva diffamato la moglie.
Il passatempo preferito rimane comunque quello di postare foto sexy, da Bar Refaeli, a Miley Cyrus, passando per Elisabetta Canalis ma anche Madonna, e ovviamente la regina delle 'selfie' Rihanna. La 'nostrana' Alessia Marcuzzi, tra foto osè, consigli di stile e prove costume, è diventata seguitissima anche oltreoceano guadagnando l'82esimo posto tra i 100 blog più famosi al mondo, secondo sito americano Signature9.
Ci sono poi le 'Social Sensation' ovvero gente comune diventata celebre grazie alle numerose foto postate su Instagram, come Jen Selter, seguitissima per i suoi Butt Selfie, autoscatti del suo ormai celeberrimo lato b.
Mentre le celebs accrescono la loro fama, i fan possono sapere dove sono e cosa fanno le loro star preferite, curiosando nelle loro vite, insomma per rimanere al passo con lo showbiz ormai bisogna essere 'social'!