rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Stars

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: baci, rose e cena romantica a Roma

Baci, mani che si incrociano, tenerezze e anche le rose rosse; tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, dopo otto anni d’amore, la passione non sembra sfiorire come mostrano le FOTO su Play4movie.

La coppia è stata avvistata a Roma durante una cena romantica, dove i due attori, di solito molto riservati, si sono lasciati andare a tenere effusioni. Valeria, 47 e Riccardo, 34, recentemente hanno anche lavorato insieme sul set, nel debutto alla regia della Golino con il film Miele, dove Scamarcio ha collaborato come produttore.

“Stiamo insieme da molto tempo, il nostro è un rapporto sentimentale molto consolidato, che da ora ha assunto anche un risvolto professionale” aveva recentemente raccontato Scamarcio, protagonista con Sharon Stone nell’ultimo film di Pupi Avati Un ragazzo d’oro. “Non litighiamo quasi maiessere insieme nel privato e sul set non costituisce affatto un deterrente, anzi. In realtà siamo molto compatibili, forse perché il nostro lavoro è quasi come un ‘gioco’ al quale ci approcciamo con quella sana leggerezza che ci evita qualsiasi forma di contrasto e rivalità”.

Latin lover spezza cuori sul set, ma romantico e sentimentale nella vita anche grazie allo zampino della fidanzata “Sono tenerissimo, non risparmio frasi d’amore alla donna che amo e quando viaggio cerco mete di grande suggestione, come Venezia e la Costiera Amalfitana”.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: baci, rose e cena romantica a Roma

Today è in caricamento