rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Stars

Will Smith viaggia comodo! Ecco il suo camper da $2,5 milioni

Oltre ad avere proprietà milionarie sparse per il paese, Will Smith vuole assicurarsi tutti i comfort anche quando è lontano da casa, sul set di un film.

Stanno facendo il giro del web le immagini del suo stravagante camper extra lusso costato $2.5 milioni sul quale Will si è 'appoggiato' durante le riprese di Men in Black 3Alì e La Ricerca della Felicità. Il camper a due piani, chiamato The Heat, è dotato di una sala di proiezione con una capienza per 30 persone, TV da 100 pollici e suono surround, ed altri elementi di tecnologia per un valore di $125.000.

La cucina, fatta su misura è costata $100.000, e presenta ripiani in granito e soffitti in pelle dal valore di $30.000. Sul secondo piano del camper si trovano le camere da letto circondate da faretti soffusi, con una doccia a vapore che dispone di una porta con un frontale in vetro che diventa opaco con il semplice tocco di un pulsante. 'Dettaglio' costato altri $20.000 dollari, come mostrano le foto su Play4movie.

Per chi volesse calarsi nei panni e nella doccia di Smith, il lussuoso camper è in affitto per 9mila dollari a settimana.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Will Smith viaggia comodo! Ecco il suo camper da $2,5 milioni

Today è in caricamento