Martedì, 28 Settembre 2021
Cinema

Week-end al cinema: Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie VS Chef - La ricetta perfetta

La Rivoluzione ha inizio nelle sale italiane con Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, diretto da Matt Reeves e interpretato da Andy Serkis, Gary Oldman, Keri Russell, Jason Clarke e Judy Greer. Stavolta, una nazione crescente di scimmie geneticamente evolute guidate da Cesare è minacciata dagli umani sopravvissuti al virus devastante scatenato un decennio prima. Raggiunta una fragile pace, si rivelerà subito molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sull'orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Guarda il TRAILER di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie


Vira sulla commedia Chef - La ricetta perfetta, scritto, diretto, prodotto e interpretato da Jon Favreau nei panni del cuoco Carl Casper, rimasto improvvisamente disoccupato per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante dove lavorava. Ritrovatosi a Miami insieme alla sua ex moglie (Sofia Vergara), il suo amico Martin (John Leguizamo) e suo figlio Percy (Emjay Anthony), lo chef apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina e l'entusiasmo per la vita e l'amore.

Guarda il TRAILER di Chef - La ricetta perfetta


Mentre in casa si combatte questa sfida (che già da alcune settimane si è consumata oltre oceano con la vittoria al box office di Apes Revolution: ad oggi il film ha incassato in tutto il mondo oltre 360 milioni di dollari), nel mercato americano il fine settimana è dominato dall'attesissimo cinecomics Marvel Guardiani della Galassia (in Italia dal 22 ottobre) e dal biopic Get On Up (dal 6 novembre), la vita di James Brown interpretato da Chadwick Boseman per la regia di Tate Taylor.

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end al cinema: Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie VS Chef - La ricetta perfetta

Today è in caricamento