rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Città Palermo

Gratta e vince 5 milioni, ma non se ne accorge

Un anziano signore si è presentato alla cassa del bar di via Oreto pensando di aver vinto cinquemila euro. Il barista gli ha svelato che la vincita era di cinque milioni di euro

PALERMO - Pensava di aver vinto cinquemila euro con un gratta e vinci, ma la cifra esatta era di cinque milioni di euro. E' successo a Palermo:

Uno dei gestori del bar ha però subito capito, dando un'occhiata al tagliando, che la cifra capitata in sorte all'uomo era di ben altra portata. Come ha poi raccontato al Giornale di Sicilia, il proprietario del locale ha fatto mettere comodo il fortunato vincitore e gli ha dato la bellissima notizia.  "Non voleva crederci, racconta Gioacchino Ciresi, "Abbiamo accompagnato il signore alla sua auto, perché in pochi minuti si era formato un capannello di gente intorno al locale. Quando è andato via, sembrava stordito".  

Non è la prima vincita milionaria dell'anno nel capoluogo siciliano. Lo scorso febbraio, in una ricevitoria del Cep una donna ha vinto tre milioni e 900 mila euro. (da PalermoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta e vince 5 milioni, ma non se ne accorge

Today è in caricamento