rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Roma

Leggono gli sms della figlia e scoprono le violenze: abusata dal professore

Una studentessa di 15 anni di Roma è stata violentata da un insegnante di 53 anni che dava ripetizioni nella sua stessa scuola. Oggi l'uomo è stato arrestato dopo due mesi di indagini. I genitori della minorenne avevano scoperto tutto leggendo gli sms della figlia

Ha abusato di una studentessa di 15 anni nell'aula della scuola dove impartiva lezioni di ripetizione: un insegnante di 53 anni è stato arrestato dalla polizia a Roma dopo la denuncia dei genitori della minorenne che hanno scoperto le violenze solo dopo due mesi da incubo.

I genitori si sono insospettiti dopo aver notato uno strano comportamento della figlia e così hanno preso il suo cellulare leggendo i messaggi che hanno svelato loro la scomoda verità, ammessa anche dalla figlia: teatro della violenza un'aula, diversa da quella dove si svolgeva la normale attività scolastica, dove il professore, che insegna alle medie, teneva lezioni private.

La ragazza è stata ascoltata in Procura, in audizione protetta, poi sono partite le attività di indagine degli investigatori del commissariato Viminale. Questa mattina per l'uomo si sono aperte le porte del carcere.

Tutti i dettagli su Roma Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leggono gli sms della figlia e scoprono le violenze: abusata dal professore

Today è in caricamento