Giovedì, 4 Marzo 2021
Piacenza

Accoltella la moglie davanti ai figli piccoli

E' successo a Piacenza, in via Vignola. Una 28enne è finita in ospedale

L'ha accoltellata in casa, davanti ai figli piccoli. Dramma sabato sera a Piacenza, in un'abitazione di via Vignola, dove sono accorsi polizia e carabinieri insieme al 118. La donna, 28 anni, è stata trasportata in ospedale: dalle prime informazioni pare abbia ricevuto numerosi fendenti, ma nessuno avrebbe colpito organi vitali.

Tutto è avvenuto intorno alle 22 in un appartamento al primo piano di una palazzina. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica. L'uomo, afferrato un coltello, ha colpito più volte sua moglie alle braccia, alle gambe e forse anche alla schiena. 

Uccide la moglie con una coltellata al petto

Nel frattempo sul posto si sono precipitati volanti e carabinieri del Nucleo radiomobile che hanno trovato l'uomo in casa ad attenderli. Il 118 ha inviato sul posto l'automedica e un'ambulanza della Pubblica assistenza di San Giorgio: la donna è stata subito trasportata in ospedale dai sanitari. Sul posto è poi arrivato anche il dirigente delle volanti Michele Rana insieme alla polizia scientifica e alla squadra mobile per i rilievi.

L'uomo, un 48enne albanese, è stato arrestato e portato in carcere con le accuse di lesioni aggravate, maltrattamenti in famiglia e minacce. Le due bambine piccole, figlie della coppia, sono state affidate a un parente.  

La notizia e le foto su ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la moglie davanti ai figli piccoli

Today è in caricamento