rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CRONACA / Vicenza

Accoltella il suocero che non gli fa vedere la partita di calcio in tv

I fatti sono avvenuti due anni fa e ora la storia è finita in tribunale. Il ragazzo era andato a casa della fidanzata per guardare Cesena-Vicenza ma si è scontrato con il padre della ragazza, che preferiva guardare un documentario

VICENZA - Voleva vedere la partita ma il suocero preferiva guardare un documentario. Una banale lite, per quelli che vengono definitivi “futili motivi”, quella scoppiata tra un ragazzo di Vicenza e il padre della sua allora fidanzata, che però è finita solo quando il giovane ha estratto un coltellino e ha ferito il suocero alla gamba.

Il fatto è avvenuto il 26 gennaio di due anni fa e ora si è arrivati al processo. Quel pomeriggio, S.M., 26 anni, si era accordato per andare a casa della fidanzata per vedere in tv Cesena-Vicenza, “sfruttando” la pay-tv della ragazza. Sul divano però ha trovato il suocero, impegnato nella visione di un documentario del National Geographic. Tra i due era quindi scoppiata una lite e G.M., 56 anni, fu accoltellato e ferito, con una prognosi di 10 giorni.

Ora la faccenda è arrivata in tribunale e S.M., che fu denunciato nonostante la mediazione dell’ormai ex ragazza, dovrà rispondere dell’accusa di lesioni aggravate dall’uso dell’arma. (da VicenzaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il suocero che non gli fa vedere la partita di calcio in tv

Today è in caricamento