rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Città Milano

Beve birra durante Ramadan: accoltellato

L'uomo è stato ferito al fianco e appena sono arrivati i carabinieri ha spiegato di essere stato ferito perché stava birra durante il mese di digiuno

L'hanno accusato di aver bevuto una birra nel periodo del Ramadan e poi l'hanno accoltellato. L'aggressione è avvenuta a Milano, nella zona della Stazione Centrale, dove sono intervenuti i carabinieri.

Una volta sul posto, i carabinieri hanno identificato due tunisini di 47 e 39 anni che hanno riferito di esser stati aggrediti da tre uomini di origine nordafricana. Sarebbero stati questi ultimi a colpire al fianco con un coltello il 47enne, accusandolo di bere alcol durante il Ramadan, il mese in cui le persone musulmane, che già normalmente non bevono alcolici, praticano il digiuno durante il giorno per ricordare la prima rivelazione del Corano a Maometto.

Il ferito è stato trasportato  in codice giallo all'ospedale Policlinico di Milano per ricevere le cure del caso. Sono al momento in corso gli accertamenti e l’acquisizione delle immagini degli impianti di videosorveglianza per risalire ai responsabili dell'aggressione.

Continua a leggere le ultime notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve birra durante Ramadan: accoltellato

Today è in caricamento