rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Treviso

In aereo per affari, imprenditore muore davanti al figlio

Adriano Cavarzan, 62 anni di Altivole (Treviso), ha accusato un malore a Francoforte prima di imbarcarsi su un volo per l'Italia

E' stato colpito da un malore sotto gli occhi del figlio Roberto, prima di imbarcarsi su un volo che lo avrebbe riportato in Italia dopo un viaggio d'affari. 

E' morto così Adriano Cavarzan, 62 anni di Altivole (Treviso), titolare di un’azienda che realizza lavorazioni inox per l’industria alimentare, chimica e farmaceutica. 

La tragedia si è consumata all'aeroporto di Francoforte dove i due, padre e figlio, avevano fatto scalo dopo una missione di lavoro a Londra e Bruxelles.

Secondo il Corriere della Sera, Cavarzan è morto per cause naturali, ma il figlio "vuole vederci chiaro": a suo dire, prima di imbarcarsi, avrebbe chiesto aiuto ad un punto assistenza ma non gli è stato dato ascolto. 

Cavarzan lascia la moglie Giuliana e i figli Roberto, Cristian, Simone, Enrico e Massimo che lavorano tutti in azienda. Il funerale sarà celebrato domani nella chiesa parrocchiale di Altivole. (Da TrevisoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In aereo per affari, imprenditore muore davanti al figlio

Today è in caricamento