Lunedì, 8 Marzo 2021
Cremona

L’uomo che ha aggredito il fratello con una mannaia e una stella ninja

È stato arrestato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: mentre cercavo di immobilizzarlo, ha ferito anche uno dei carabinieri intervenuti per sedare la lite

Si è avventato contro il fratello al culmine di una lite colpendolo prima con un coltello e una stella da ninja, poi ha cercato di ferirlo anche con una mannaia nonostante fossero già presenti i carabinieri intervenuti per sedare la rissa e arrestarlo.

Follia in un’abitazione a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, dove all’alba di questa mattina sono intervenuti i carabinieri, dopo aver ricevuto una richiesta d’aiuto dopo quello che era successo.

I militari della stazione di Scandolara Ravara e di Piadina Drizzona sono stati inviati dalla Centrale Operativa di Casalmaggiore e hanno arrestato un uomo di 29 anni, cittadino romeno, per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. 

L'uomo che ha aggredito il fratello con una mannaia e una stella ninja

Il 29enne aveva aggredito il fratello colpendolo con una lama di coltello priva di manico e con una stella ninja all'avambraccio e alla mano sinistra. I carabinieri sono intervenuti per sedare la rissa e bloccare l'aggressore, ma l’uomo, nonostante fosse circondato dai militari, ha provato ancora una volta ad assalire il fratello, stavolta usando una mannaia. 

I carabinieri hanno cercato di immobilizzarlo e a quel punto il 29enne ha ferito anche uno di loro, che ha riportato lesioni a una spalla. 

Il fratello del 29enne è stato portato in ospedale con ferite giudicate guaribili in 15 giorni, mentre l’uomo è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza della compagnia di Casalmaggiore in attesa del rito direttissimo fissato per oggi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’uomo che ha aggredito il fratello con una mannaia e una stella ninja

Today è in caricamento