rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Frosinone

Incontra al parco la nuova compagna del marito e la picchia: era incinta, ora ha perso il bambino

La vittima era al terzo mese di gravidanza. Ricoverata in ospedale in seguito all'aggressione, pochi giorni dopo ha perso il bambino

Ha incontrato la nuova compagna del marito in un parco e l'ha picchiata fino a farla cadere a terra, provocandole un aborto. Ora deve rispondere di lesioni personali gravi, minacce e stalking: la prima udienza è fissata per il prossimo marzo.

Protagonista una 30enne impiegata di Frosinone, madre di due bambini ancora molto piccoli. Nonostante la separazione dal marito, la 30enne sperava ancora di potersi riunire a lui. La scoperta però che il marito aspettava un figlio dalla nuova compagna ha fatto crollare queste speranze.

Un giorno, mentre il marito si era recato nella sua abitazione per prendere i figli e portarli al parco, la donna lo ha seguito e lì ha trovato proprio la nuova compagna, che stava aspettando l'uomo con i bambini. A quel punto, secondo quanto dichiarato dalla vittima nella denuncia, la 30enne le si è scagliata contro con violenza. A causa di quell'aggressione, la donna è finita in ospedale e qualche giorno dopo l'aggressione ha perso il bambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontra al parco la nuova compagna del marito e la picchia: era incinta, ora ha perso il bambino

Today è in caricamento