rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Città Cagliari

Albero si abbatte su tredici auto: paura per madre e figlio intrappolati nell'abitacolo

Per liberare la donna e il piccolo dall'abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco: è successo venerdì mattina a Cagliari. Colpa del forte vento di maestrale

Tanta paura venerdì mattina a Cagliari. Il vento di maestrale ha causato la caduta di un albero, che si è letteralmente abbattuto sulle auto in sosta e di passaggio in via di Giudicati, a poca distanza dal celebre T Hotel. L'albero è finito su 13 vetture, molte delle quali in sosta e senza nessuno a bordo. Su una vettura erano invece presenti una madre in compagnia del suo bambino: non hanno riportato ferite, solo un grande spavento. 

E' successo intorno alle 8. Per liberare la donna e il piccolo dall'abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, giunti sul posto insieme a 118, polizia municipale, carabinieri e polizia. Madre e figlio sono stati affidati ai medici del 118 per tutti i controlli del caso, ma stanno bene.  I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per liberare la strada dall'albero, il traffico nella zona ha subito inevitabilmente rallentamenti per tutta la mattina.

Albero cade su auto a Cagliari (video)

Video vigili del fuoco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero si abbatte su tredici auto: paura per madre e figlio intrappolati nell'abitacolo

Today è in caricamento