rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Genova

Caos in autostrada, per combattere la noia si mette a fare l'albero di Natale tra le auto

Esasperato dalla coda in autostrada, un ragazzo ha deciso di combattere la noia montando un albero di Natale sotto lo sguardo incuriosito degli altri automobilisti

"Il Natale, quando arriva arriva", diceva il claim di una famosa pubblicità di dolci natalizi. E il Natale è arrivato improvvisamente sull'autostrada A10 all'altezza di Celle Ligure, dove un gruppo di amici si è ritrovato imbottigliato nel traffico e uno di loro ha pensato di combattere la noia e frustrazione mettendosi a fare l'albero di Natale a lato della carreggiata.

Simone Palma e i suoi amici erano partiti la mattina presto da Pegli, diretti a Prato Nevoso per una giornata sulla neve. Quella di ieri però, tra maxi tamponamenti e cantieri aperti, per gli automobilisti sulla A10 è stata una vera e propria mattinata di passione, con chilometri e chilometri di coda segnalati da Autostrade.

L'albero di Natale sulla A10

A un certo punto, infatti, esasperato dalla situazione e per combattere la noia, Palma è sceso dalla sua auto e ha iniziato a fare l'albero lì dove si trovava, tra le stupore degli altri automobilisti, che hanno osservato la scena, decisamente insolita. Margherita Moi, l'amica di Simone, ha filmato tutta l'operazione e il video è diventato virale sul web.

Simone ha avuto tutto il tempo di montare l'albero e aggiungersi addirittura un piccolo camino elettrico e dei regali.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in autostrada, per combattere la noia si mette a fare l'albero di Natale tra le auto

Today è in caricamento