rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Città Pescara

Scomparso Alessandro Sessa da Montesilvano: l'appello del papà

Da tre giorni non si hanno più notizie di un 14enne di Montesilvano, in provincia di Pescara. Il ragazzino è scomparso nel nulla lo scorso nove novembre

PESCARA - Il suo cellulare risulta irraggiungibile da 72 ore. Alessandro Sessa, quattordici anni, è sparito nel nulla dallo scorso nove novembre.

I genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri che si stanno occupando delle indagini, utilizzando anche i social network per lanciare un appello a tutti coloro che possano avere notizie di Alessandro. Il ragazzo è alto 1.70, capelli castano chiaro, occhi azzurri, corporatura magra. A quanto pare, da circa un mese Alessandro non frequentava le lezioni nella sua scuola, la Delfico di Montesilvano, in provincia di Pescara.

La scomparsa potrebbe essere legata proprio a questo particolare: il padre, secondo quanto raccontato da ilPescara, era stato convocato dalla scuola che lo aveva informato delle lunghe assenze del figlio. A quel punto l'uomo ha cercato di chiamare il figlio per avere spiegazioni, ma il cellulare risultava sempre staccato.

AGGIORNAMENTI - IL RAGAZZO E' STATO RITROVATO
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Alessandro Sessa da Montesilvano: l'appello del papà

Today è in caricamento