rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Trieste

Trovato il cadavere di Alessia Bo, era scomparsa da tre giorni

Il corpo era in una scarpata nel sentiero Rilke di Trieste. Ad avvistarlo è stato un finanziere. L'auto della donna, ricercatrice universitaria, era in un parcheggio non distante dal punto del ritrovamento

È stato trovato oggi, 23 dicembre, in una scarpata nel sentiero Rilke di Trieste il cadavere di Alessia Bo, la donna di 43 anni scomparsa da tre giorni. Il corpo è stato avvistato da un finanziere libero dal servizio, mentre stava effettuando una scalata di allenamento in solitaria.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Aurisina e di Duino, la polizia e i vigili del fuoco. Nel recupero è stata impegnata anche un'imbarcazione del nucleo regionale di soccorso subacqueo acquatico di Trieste mentre i tecnici specializzati del Saf si sono calati per circa 30 metri lungo la parete rocciosa fino a raggiungere la salma.

sentiero.rilke

Alessia Bo era una ricercatrice universitaria e la sua auto era stata trovata ieri in un parcheggio non distante dal punto del ritrovamento. Era stato il marito a lanciare l'allarme e fare partire le ricerche: "Non ha il telefono con sé. La sta cercando la protezione civile e stanno battendo tutto il sentiero Rilke. Se qualcuno la vede se può segnalare. Aveva un giubbotto nero a tre quarti e una sciarpa ocra".

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il cadavere di Alessia Bo, era scomparsa da tre giorni

Today è in caricamento