Giovedì, 29 Luglio 2021
Città Roma

Roma, Alexandra esce per andare a scuola e scompare: l'appello disperato della madre

La studentessa è uscita nella mattinata del 26 aprile per andare a scuola. E' stata vista l'ultima volta da un amico su via Collatina, a Roma. "Prego chiunque l'abbia vista o sa dove si trovi di contattarmi con la massima urgenza", dice la mamma

Alexandra Sabeni è scomparsa dal 26 aprile

ROMA - Prima la denuncia alla stazione dei Carabinieri di Tor Bella Monaca, poi la ricerca a casa di amici e conoscenti infine l'appello su Facebook. Ore d'ansia a Tor Bella Monaca per la scomparsa di Alexandra Sabeni, 15enne sparita nella mattinata di ieri 26 aprile dopo essere uscita dalla sua abitazione di viale Santa Rita da Cascia per recarsi come tutte le mattine ad un istituto superiore dove è iscritta nella zona di Centocelle. Alle 10:30 l'ultimo segnale da via Collatina, dove la minorenne si è salutata con un amico con il quale era uscita da scuola dopo aver partecipato ad una assemblea di istituto.

L'APPELLO DELLA MADRE - Arrivata in via Collatina di Alexandra Sabeni si sono però perse le tracce con la 15enne che ha spento il telefono cellulare facendo piombare la madre in ore di angoscia ed apprensione. Contattata da RomaToday la mamma Roxana Lucia Blendea ha lanciato un ulteriore appello invitando chiunque abbia informazioni o l'abbia vista a contattarla telefonicamente al numero 334/7579465.

CAMICIA E PANTALONI NERI - Un appello disperato quello della madre di Alexandra: "Prego chiunque l'abbia vista o che sa dove si trovi di contattarmi con la massima urgenza. Quando è uscita di casa ieri mattina indossava una camicetta a quadretti bianchi e neri, pantaloni neri, scarpe color grigio chiaro, uno zaino arancione ed una borsa da donna a righe bianche e nere". 

Tutti gli aggiornamenti su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Alexandra esce per andare a scuola e scompare: l'appello disperato della madre

Today è in caricamento