rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Furti / Brescia

Dopo l'Audi gialla ecco la banda dell'Alfa 156: "È quella l'auto dei banditi"

Su Facebook e Whatsapp la foto di un'Alfa Romeo nera ripresa alle porte di un'abitazione di Gussago, nel bresciano: a bordo tre uomini responsabili di numerosi furti

Dopo l'Audi gialla e la Bmw nera, ecco l'Alfa 156. L'automobile è sulla bocca di tutti a Gussago e dintorni, come racconta BresciaToday. L'auto sarebbe stata utilizzata da una banda di malviventi responsabili di numerosi furti nel bresciano.

L'ultimo lunedì sera: un 30enne sorprende un ladro in casa, lo colpisce con un pugno e lo insegue. Poi si trova circondato dai complici e quando teme di vedere un coltello indietreggia. I tre sono fuggiti su un’Alfa 156 nera guidata da un complice.

L'automobile è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza all'esterno di una casa. La fotografia è già diventata virale sulle bacheche di Facebook dei residenti nel bresciano e ora sta circolando con decine e decine di condivisioni anche su WhatsApp.

Opinione comune e diffusa: sarebbe quella l'automobile utilizzata dalla banda in azione in questi ultimi giorni a Gussago e dintorni. Forse una pista da seguire, anche per le forze dell'ordine. La notizia su BresciaToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'Audi gialla ecco la banda dell'Alfa 156: "È quella l'auto dei banditi"

Today è in caricamento